Seleziona una pagina
SCM Marine Equipment

Porte Scorrevoli

Porte scorrevoli

Caratteristiche

Le porte costruite da SCM marine equipment sono il frutto di oltre 60 anni di esperienza, maturata attraverso la costruzione di centinaia di porte. Risultato di un attento studio da parte del settore ricerca e sviluppo, sono progettate dal nostro ufficio tecnico in accordo alle esigenze specifiche del cliente e alle normative vigenti.

Possono essere realizzate con le più svariate combinazioni di apertura e numero di ante, piane o curve, con dimensioni a richiesta.
Le principali tipologie sono:

  • montate dall’esterno, a filo murata o dall’interno e con soluzione a tasca laterale.
  • realizzate con o senza soglia, a filo coperta, con ante scorrevoli esternamente o internamente.
  • in versione solo vetro viste esternamente o con cornice in acciaio a vista, lucide o verniciate.

I vetri possono essere stratificati, anche con vetro camera, sono dimensionati in base alle pressioni di progetto del ponte di posizionamento.
Sono fornite con movimentazione manuale bilanciata con sistema antirollio, o con movimentazione automatica programmabile, con motore brushless senza manutenzione. È possibile dotarle di controllo accessi con tastierino numerico, badge o lettore biometrico.

Sono costruite e funzionano rispettando le regole dell’antinfortunistica e possono essere aperte manualmente, per assolvere alla funzione di “via di fuga”.

La resistenza alla tenuta è “resistenti alle intemperie”.

In caso di necessità possono essere dotate di guarnizione ad espansione. Tutte le porte possono essere certificate dai principali enti di omologazione.

Richiedi la

Scheda Tecnica

Privacy

7 + 14 =