Seleziona una pagina
SCM Marine Equipment

Finestre Serie Double Flat

Finestre serie Double Flat

Caratteristiche

La finestra della Serie Double Flat, nasce in seguito alle recenti tendenze del design nautico di realizzare linee sempre più essenziali e complanari alle superfici esterne, unite all’esigenza, sempre più sentita, di ventilazione naturale in alternativa al condizionamento.
La sua principale caratteristica è la quasi invisibilità dall’esterno barca.

All’interno si presenta con un minimo impatto visivo, in quanto la meccanica è molto sottile. È realizzata completamente in acciaio inossidabile 316 L e può essere fornita in versione lucida, effetto titanio o ossidato color nero. Può essere realizzata con apertura a vasistas verso l’interno o con movimento a pantografo verso l’esterno. Le chiusure sono realizzate con innovative levette a camme che minimizzano lo sforzo di chiusura. I suoi elementi principali in acciaio inox 316 L, sono incollati al vetro con collanti strutturali che ne garantiscono la tenuta idraulica e l’affidabilità nel tempo.

La finestra è fornita con la vetrata pronta per essere incollata a bordo; la vetrata viene dimensionata in base alle caratteristiche progettuali dell’imbarcazione. Il vetro apribile ha le stesse caratteristiche di stratificazione e lo stesso spessore di quello della vetrata in cui viene inserito ed è complanare internamente ed esternamente. Può essere realizzata anche su vetrate con leggera curvatura.

Il set (finestra e vetro) viene progettato, costruito e certificato da SCM marine equipment in base alle caratteristiche richieste dal cliente e può essere realizzato in differenti forme e misure.

Può essere fornita con allarme ottico collegato con serigrafia conduttiva al perimetro esterno del vetro. Può essere utilizzata su imbarcazioni conformi alle normative “CE” (entro 24 m) o in classe RINA, da diporto o commerciale ed essere installata in sovrastruttura o comunque sopra il ponte di bordo libero.

Nuovo tipo di chiusura con levetta a camme

Brevettato

Braccetti di apertura in acciaio inossidabile

Basso impatto estetico interno

Solo 50 mm di serigrafia visibile esternamente

Collegamento allarme ottico nascosto

Usabile su tutti i tipi di vetri laminati e di plastica

Richiedi la

Scheda Tecnica

Privacy

11 + 12 =